I.I.S. “G.A. Pischedda”

Servizio di semiconvitto

Cos'è

Tutti gli studenti iscritti nei diversi corsi di studio offerti dal “Pischedda” possono usufruire del servizio di semiconvitto. Esso è rivolto nello specifico agli alunni che decidono di non pernottare in Convitto, ma che frequentano le lezioni pomeridiane per l’approfondimento, il recupero, le attività aggiuntive e i progetti che la Scuola propone ogni anno.

A cosa serve

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dal termine delle lezioni antimeridiane fino alle ore 17:00, e da’ la possibilità ai ragazzi di avvalersi del servizio mensa per il pranzo, avere un supporto concreto da parte del Personale Educativo durante le attività di studio pomeridiano e partecipare alle attività culturali, ricreative e sportive dell’Istituto.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è sufficiente essere iscritti alla nostra offerta didattica ed usufruire del servizio di convitto.

Servizi correlati

Contenuto in aggiornamento.

Il servizio inizia con l'inizio dell'anno scolastico

Set

Regolamento concernente il pagamento della retta convittuale e semiconvittuale

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria.