Registro Elettronico Docenti

AXIOS è il Registro elettronico utilizzato dall’I.I.S. "G.A. Pischedda".

VERIFICA

Il registro elettronico AXIOS sia nella versione Desktop che nella  versione App offre una vista completa e intuitiva in cui è possibile trovare i compiti, le assenze da giustificare, i voti e tanto altro. Prendere visione di una comunicazione in bacheca, scaricare la pagella o un test condiviso dal docente.

• Il servizio "Registro elettronico" serve a monitorare l'andamento scolastico degli alunni, rendendo consultabili all'interno del registro elettronico gli esiti delle verifiche e delle prove di valutazione effettuate nelle singole discipline. Ciò permette allo studente di prendere coscienza del proprio rendimento in ogni momento dell’anno scolastico.
    Dal registro elettronico è possibile inoltre scaricare anche i documenti periodici di valutazione (pagelline), quando risultano disponibili.

Se sei un genitore clicca qui per accedere al servizio.

Per consultare il registro elettronico docenti, premi sul pulsante "Accedi".

Richiesta servizio

Modulistica e documentazione Docenti